Antoniana La Veneta

La-Veneta-202x450.jpg
La-Veneta-202x450.jpg

Antoniana La Veneta

4.80

Denominazione : Birra Antoniana La Veneta NON DISPONIBILE
Birrificio : Birrificio Antoniano
Stile : Lager
Grado alcolico : 5,8 ° 
Formato : 50 cl
Colore : Dorato
Bicchiere consigliato :

Quantity:
Add To Cart

NON DISPONIBILE

Descrizione : La prima birra km 0, veneta al cento per cento.
Birra Antoniana La Veneta km 0 nasce dalle produzioni agricole virtuose del Veneto: l'orzo distico coltivato ai piedi dei Colli Euganei, il luppolo del veneziano, l'acqua veneta del Bacino Destra Brenta.
Nota sensoriale : Al naso un bouquet delicatamente agrumato apre ad un corpo pieno e un gusto rotondo con nota di malto e crosta di pane. Il finale è fragrante e delicatamente amaro.
Abbinamenti : piatti della tradizione veneta: risotto chiodini e Asiago, bigoli con l'anatra, pasta e fagioli, sarde in saor, bollito misto. Pizze: sopressa e Asiago, asparagi e prosciutto crudo.


Scrivere un piccolo pezzo della storia della birra in Italia. Questo è l'intento dei fondatori del Birrificio Antoniano e per farlo hanno scelto di legarsi al territorio di Padova cercando di esaltarne la tradizione e la storia coltivando a km 0 la maggior parte dei propri ingredienti. La scelta di legarsi al territorio è affinità di essere in tutto e per tutto una società agricola che segue tutta la filiera per la produzione di generi e dai sapori davvero unici.